Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio di Malcolm H. McDonald edito da Franco Angeli

Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio

A cura di:
S. Castaldo , C. Mauri
Data di Pubblicazione:
9 novembre 2010
EAN:

9788856817416

ISBN:

8856817411

Pagine:
528
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio

Il volume viene proposto nella sua sesta edizione, fortemente rinnovato e adattato. Comprende importanti nuove sezioni su CRM, Internet, la mappatura dei mercati futuri, il marketing integrato, le strategie di distribuzione e altri argomenti-chiave scaturiti dall'impatto delle più avanzate tecnologie sul settore marketing. La curatela dell'edizione italiana, affidata a Sandro Castaldo e Chiara Mauri (SDA Bocconi), è garanzia di rigore scientifico e adattamento alle peculiarità del contesto italiano. "Piani di marketing" è uno strumento didattico e un testo operativo insieme, completo e accessibile, pensato e scritto con un approccio orientato all'implementazione di ogni singolo concetto nella pratica della pianificazione di marketing aziendale. Fra gli strumenti finalizzati all'apprendimento e all'operatività si segnalano: concetti chiave; termini fondamentali; esempi; marketing insight; case study; esercizi. Il libro è una lettura essenziale per tutti coloro che sul marketing fondano la propria professione o i propri studi, siano essi studenti universitari o allievi di corsi professionali.

Spedizione gratuita
€ 61.00
o 3 rate da € 20.33 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 18 ore e 46 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti