Il pianeta bambino. Suggerimenti sull'avviamento allo sport di Antonio Ambrosone edito da L'Autore Libri Firenze

Il pianeta bambino. Suggerimenti sull'avviamento allo sport

Descrizione Il pianeta bambino. Suggerimenti sull'avviamento allo sport

Divisi tra scuola e televisione i nostri bambini si muovono sempre meno. Ma essere genitori responsabili significa soprattutto dare ai figli la possibilità di crescere sani, avviandoli a un adeguato programma di attività fisica capace di esercitare benefiche influenze anche sulla psiche. In questo libro troverete brevi nozioni generali sullo sviluppo psicofisico dei bambini, suggerimenti nutrizionali, tecniche sportive per aiutare il corpo a formarsi correttamente, proposte di "giochi" ginnici ben esemplificati con disegni esplicativi. Un primo, facile approccio al mondo dello sport, un ottimo strumento di consultazione per genitori e insegnanti.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile