La persuasione pubblicitaria
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 6 settembre 2012
- EAN:
9788843065233
- ISBN:
8843065238
- Pagine:
- 124
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubblicità e società
Acquistabile con la
Descrizione La persuasione pubblicitaria
Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? È possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti