La persuasione pubblicitaria di Antonio Chirumbolo, Claudia Di Lorenzi edito da Carocci
libro più venduto
Alta reperibilità

La persuasione pubblicitaria

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
6 settembre 2012
EAN:

9788843065233

ISBN:

8843065238

Pagine:
124
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicità e società
Acquistabile con la

Descrizione La persuasione pubblicitaria

Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? È possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La persuasione pubblicitaria
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti