La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing di Matteo Santiloni edito da Mondadori
Alta reperibilità

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
31 marzo 2015
EAN:

9788804653059

ISBN:

8804653051

Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Strategia d'impresa
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti