Alta reperibilità
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
- Editore:
Mondadori
- Collana:
- Oscar varia. I libri da leader
- Data di Pubblicazione:
- 31 marzo 2015
- EAN:
9788804653059
- ISBN:
8804653051
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Vendite e marketing, Strategia d'impresa
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti