Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità di Luigi Centenaro, Tommaso Sorchiotti edito da Hoepli

Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

Editore:

Hoepli

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 Maggio 2013
EAN:

9788820352257

ISBN:

8820352257

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire. Internet - e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente. I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi - ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione - è ora a disposizione di tutti. Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti