Personaggi precari di Vanni Santoni edito da Unwired Media

Personaggi precari

Collana:
Scrittomisto
Data di Pubblicazione:
aprile 2007
EAN:

9788860840493

ISBN:

886084049X

Pagine:
111
Acquistabile con la

Trama Personaggi precari

Mai come in quest'epoca di creatività spente e stereotipi c'è stato bisogno di personaggi disposti alla flessibilità. Solo così, dicono gli esperti, si avrà una ripresa nel livello della creatività media. I personaggi offerti da questo libro sono "personaggi precari", disposti ad apparire indifferentemente in romanzi, commedie, racconti, cortometraggi e lungometraggi, giochi di ruolo, serial tv, atti teatrali tradizionali e sperimentali, cartoni animati, fumetti, trasmissioni radio e telefilm. Pronti ad accettare ruoli sia primari che marginali, a tempo determinato o indeterminato. Cento personaggi precari, raccolti in un libro. Cento pagine di divertimento e poesia.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

vanniDi c. pino-14 aprile 2007

Un bel libro di un mio (quasi) concittadino. Centinaia di ministorie, tutte aprono squarci di realtà, alcune fanno schiantar dal ridere, altre sono vere e proprie poesie, o racconti da fare invidia a molti. P.C.

brillanteDi m. luisa-14 aprile 2007

un librino strepitoso...pura avanguardia minimalista! In particolare il "personaggio" più lungo (Eros) è un esempio di letteratura *vera*, ma tutta la lettura è filante e ci sono centinaia di idee, in un mondo editoriale in cui spesso la formula è 1idea=1libro