Un perfetto gioco di squadra. Come conciliare efficienza organizzativa e gratificazione personale di Tullio Miscoria, Vincenzo Patti edito da Centro Scientifico Editore

Illustratore:
Giordano S.

Argomenti:
Uffici e luoghi di lavoro, Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo

Descrizione Un perfetto gioco di squadra. Come conciliare efficienza organizzativa e gratificazione personale

Il successo di un'impresa deriva sempre più da un perfetto gioco di squadra tra tutti i comparti aziendali e i loro componenti interni nell'operare in modo sinergico e focalizzato su un comune obiettivo. Ma quali sono le regole, i valori e i comportamenti alla base di un lavoro di gruppo che coniughi efficienza ed efficacia con un elevato livello di motivazione? Osservando team di assoluta eccellenza, nasce spontanea la domanda: è il conseguimento di brillanti risultati che sviluppa un ambiente stimolante e partecipativo o, piuttosto, è un clima positivo che favorisce il raggiungimento di obiettivi particolarmente ambiziosi? Il libro, nel cercare di dare una risposta a questi interrogativi, propone una serie di riflessioni sul tema a imprenditori, manager e collaboratori. Un riferimento per lo sviluppo di un modello di team working e team management che, nel soddisfare le aspettative dei clienti interni ed esterni, generi gratificazione e motivazione per tutti i componenti dell'organizzazione. Il successo di un'impresa deriva sempre di più da "un perfetto gioco di squadra" tra tutti i comparti aziendali e le risorse interne nell'operare in modo sinergico e focalizzato su un comune obiettivo. Nel volume: regole, valori e comportamenti che definiscono un modello di team-workingche concilia efficienza ed efficacia organizzativa con elevati livelli di motivazione e gratificazione di tutti i suoi componenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Acquista nuovo
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio