La perfetta pianificazione della pubblicità sui media
- Editore:
Lupetti
- Collana:
- I perfetti
- Data di Pubblicazione:
- 14 aprile 2005
- EAN:
9788883911156
- ISBN:
8883911156
- Pagine:
- 99
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La perfetta pianificazione della pubblicità sui media
I messaggi pubblicitari seguono un percorso a volte tortuoso e non sempre virtuoso per raggiungere il pubblico e i consumatori. Le diverse tappe di questo percorso hanno dei costi, dei significati, che obbligano la pubblicità a fare delle scelte fra qualità e quantità dell'audience dei media. Il libro permette di capire come formulare un piano di comunicazione, come ottenere un conseguente piano media, possibilmente al minor costo possibile, conoscere e interpretare le ricerche sui media, capire i meccanismi e i costi della intermediazione, i ruoli delle agenzie, dei centri media, concessionarie, infine i controlli sull'efficacia della pubblicità.
€ 7.75
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti