Percorsi di counseling. Dizionario per una prima formazione alla relazione di aiuto di Giovannina Masala edito da Nuove Grafiche Puddu

A cura di:
S. Mongili

Argomento:
Terapia psicologica cristiana
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Percorsi di counseling. Dizionario per una prima formazione alla relazione di aiuto

L'attenzione alla qualità delle relazioni interpersonali va assumendo sempre più importanza in tutti i rami delle attività sociali. Perfino in ambiti quali il commercio e la burocrazia, caratterizzati da interazioni quanto mai esteriori e circostanziali, si riconosce la necessità di tener conto delle dinamiche implicate in ogni relazione tra persone. È comprensibile, quindi, che un Handbook dedicato ai Percorsi per una prima formazione alla relazione di aiuto sia incluso in una collana nata per sussidiare l'attività didattica di una Facoltà universitaria, dove gli studenti, per la maggior parte, possono ragionevolmente prevedere di trovarsi coinvolti in relazioni personali e comunitarie che richiederanno da loro qualità non improvvisate di ascolto e di condivisione.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile