Perché studiare i media? di Roger Silverstone edito da Il Mulino
Buona reperibilità

Perché studiare i media?

Editore:

Il Mulino

Collana:
Saggi
Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2002
EAN:

9788815084255

ISBN:

8815084258

Pagine:
264
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con o la

Descrizione Perché studiare i media?

La centralità dei media nell'esperienza umana è ormai un dato ineludibile. Ai media non si può sfuggire e oggi essi decidono della nostra capacità o incapacità di dare senso al mondo in cui viviamo. Lo studio dei media ha bisogno di sensibilità storica e sociologica, di disponibilità a ripensare e ridiscutere molte delle categorie attraverso cui leggiamo la realtà: tecnologia, poesia, erotismo, rappresentazione, consumo, comunità, globalità, fiducia, memoria.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.85€ 23.00
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Perché studiare i media?
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti