Perché odio volare. Consigli per manager, consumatori e viaggiatori d'alta quota di Henry Mintzberg edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Perché odio volare. Consigli per manager, consumatori e viaggiatori d'alta quota

Traduttore:
Mazzolini G.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788883632358

ISBN:

8883632354

Pagine:
135
Acquistabile con la

Descrizione Perché odio volare. Consigli per manager, consumatori e viaggiatori d'alta quota

Snervanti attese ai check-in, al controllo passaporti e agli imbarchi, estenuanti battaglie per assicurarsi lo spazio vitale tra bagagli a mano e gambe altrui, inutili, piccole ritorsioni per un possesso del bracciolo. E, come se non bastasse vassoietti con vivande preconfezionate in pura plastica e interminabili annunci a interrompere pochi, preziosi minuti di sonno: "Benvenuti a bordo signori e signore, è il vostro capitano che vi urla." Mintzberg, trasforma i voli d'alta quota, le compagnie aeree e gli aereoporti in una metafora sul marketing one-to-one, sul custumer care e su tutti i programmi fedeltà del cliente, per scoprire i trucchi che hanno contribuito a trasformarci in "consumatori", ovvero in tanti piccoli mercati da spremere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti