Pensare e potere. Per una nuova teoria critica del politico nell'età globale di Paolo Bernardini edito da CLEUP

Pensare e potere. Per una nuova teoria critica del politico nell'età globale

CLEUP

Descrizione Pensare e potere. Per una nuova teoria critica del politico nell'età globale

La filosofia politica si muove in un orizzonte immenso e affascinante, quello del politicamente e moralmente possibile. Nell'età della globalizzazione, il passato ed il presente si incrociano quasi naturalmente, facendo emergere insieme con nuovi problemi, nuove prospettive. In un'ottica ottimistica, liberale, ma attenta alla scuola di pensiero marxista, specialmente alla Teoria Critica della Scuola di Francoforte, si muovono questi studi e saggi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Pensare e potere. Per una nuova teoria critica del politico nell'età globale