Pensa se non ci avessi provato. L'autobiografia di Valentino Rossi edito da Mondadori

Pensa se non ci avessi provato. L'autobiografia

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
novembre 2005
EAN:

9788804547389

ISBN:

8804547383

Pagine:
305
Acquistabile con la

Descrizione Pensa se non ci avessi provato. L'autobiografia

Con la sua solita schiettezza, il "dottor Rossi" confessa i risvolti più gustosi di una vita intensissima. La sublime follia del passaggio alla Yamaha "alla ricerca di qualcosa che si chiama motivazione", con tanto di tormenti interiori e retroscena esilaranti. Le rivalità pepate con gli altri piloti, e poi il modo in cui nascono le gag, i pensieri prima e dopo le gare, il rapporto con gli amici, con i fan e con i giornalisti, l'amore per la notte e quello, viscerale, per la moto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Pensa se non ci avesse provato...Di s. stefania-8 novembre 2010

L'autobiografia di un grande campione dove è lo stesso Valentino a confessarci un pò più della sua vita, da piccolo bambino di Tavullia e grande pilota a livello internazionale. Le gag di fine gara, gli amici, i fan, l'amore per la moto, la sua moto. Bellissime immagini che raccontano una vita... Da fan dei motori e soprattutto di Vale non posso che dire: "E pensa se non ci avesse provato!".

Per i fans.Di C. Simone-22 luglio 2010

Comprato per un regalo. Ho dato solo qualche sbiriciatina veloce, giusto per farmi un'idea. Come è facile capire, si tratta della storia autobiografica di Valentino Rossi, del suo percorso da sconosciuto a "genio" delle corse. Il linguaggio è semplicissimo, c'era da aspettarselo...ma almeno non sembra una cronaca noiosa di fatti e date. Carine le foto a colori.