Il pediatra in famiglia. Dalla nascita all'adolescenza: istruzioni per l'uso edito da Demetra

Il pediatra in famiglia. Dalla nascita all'adolescenza: istruzioni per l'uso

a cura di

G. Trapani

Demetra

Collana:
In famiglia
3 giugno 2009

rilegato
Argomento:
Cura e allevamento dei bambini

Descrizione Il pediatra in famiglia. Dalla nascita all'adolescenza: istruzioni per l'uso

Dal biberon all'educazione sessuale, dallo svezzamento all'obesità; dalle malattie esantematiche agli infortuni che richiedono un primo soccorso: questi e molti altri i temi che il volume affronta in modo completo per sostenere un genitore nel delicato e irripetibile compito di crescere un figlio. Diviso in due sezioni - dalla nascita alla scuola materna e dalla scuola primaria all'adolescenza - il volume è arricchito da tabelle, illustrazioni, schede di approfondimento su malattie, primo soccorso, sport e da una nutrita serie di risposte autorevoli alle domande più frequenti che molti genitori si pongono.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il pediatra in famiglia. Dalla nascita all'adolescenza: istruzioni per l'uso

3 di 5 su 2 recensioni

Utile e interessanteDi D. Lucia-20 aprile 2011

Volume sommario e piacevole come lettura. Offre diversi tipi di rimedi (omeopatico e farmacologico) e rappresenta ampliamente i sintomi di ogni malattia. Manuale completo che va dalla nascita alla adolescenza. Utile da tenere in casa.

LO POSSIEDO MA NON LO RACCOMANDODi M. Daniela-29 marzo 2011

Manuale da potere tenere in casa e consultare all'occorrenza, ma solo dopo avere consultato un medico. Trovo fuorivianti i cosigli omeopatici, per il fatto che ogni bambino ha un sistema immunitario a sé. Buono per il riconoscimento dei sintomi, meno buono sulle diagnosi e sui farmaci da prendere.