Il peccato tra le righe. Erotismo, passione e sensualità in un gioco di luci ed ombre edito da Edita Casa Editrice & Libraria

Il peccato tra le righe. Erotismo, passione e sensualità in un gioco di luci ed ombre

a cura di

D. Sellitti

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788897216032

ISBN:

889721603X

Pagine:
132
Formato:
rilegato
Argomento:
ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con o la

Trama Il peccato tra le righe. Erotismo, passione e sensualità in un gioco di luci ed ombre

Nonostante oltre duemila anni di storia, fino ad un recente passato la letteratura erotica ha avuto una diffusione limitata, circondata da un alone di proibito. La "cultura televisiva" prima, ed internet poi, l'hanno riabilitata e sdoganata come lettura psicologica, salutare esercizio di fantasia per uomini e donne. "Il peccato fra le righe" nasce dall'idea di Edit@ di lanciare un concorso poetico e narrativo di letteratura erotica sul più frequentato social network del momento, Facebook. La sfida è "glocale": raccogliere in maniera eterogenea gli autori in rete e creare un prodotto destinato alle librerie. I mille volti dell'erotismo, frutto di fantasie proibite o esperienze intime del vissuto degli autori si trasformano in parole che si imprimono sulla carta in un'opera collettiva. Il risultato è uno spaccato di sensualità e tensioni, sogni e fantasie, brividi e passioni, carnalità e sentimento, seduzioni e delusioni, che è celebrazione del piacere, ma anche crescita, esperienza, condivisione, conoscenza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il peccato tra le righe. Erotismo, passione e sensualità in un gioco di luci ed ombre
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti