Patrem consummat Filius. Omaggio al R.P. Luis Ladaria S.I. edito da Pontificio Istituto Biblico

Patrem consummat Filius. Omaggio al R.P. Luis Ladaria S.I.

1 gennaio 2012

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Patrem consummat Filius. Omaggio al R.P. Luis Ladaria S.I.

Nella Pontificia Università Gregoriana si svolgono, nell'arco dell'anno universitario, molteplici eventi, soprattutto di natura accademica, ma anche di grande rilevanza religiosa, culturale o sociale. In collegamento con la rivista "Gregorianum" raccoglie i testi degli interventi pronunciati durante gli eventi più significati per metterli a disposizione di tutti. Argomenti: Saluto inaugurale di R.P. Mario López Barrio S.I., Pro-Decano Facoltà di Teologia - Pontificia Università Gregoriana - "Un itinerario universitario e un cammino intellettuale", Michael Paul Gallagher S.I., Professore Emerito e già Decano Facoltà di Teologia - Pontificia Università Gregoriana - "Un itinerario universitario e un cammino intellettuale. Alcune note sulla bibliografia", R. Sergio Paolo Bonanni, Professore e Direttore del Dipartimento di Teologia Dogmatica, Teologia Patristica e Storia della Teologia, Facoltà di Teologia - Pontificia Università Gregoriana - "Oportet Discriminare in Theologia. Alcune sottolineature dell'opera teologica di S.E.R. Mons. Luis F. Ladaria S.I.", R. Philippe Curbelié, Decano Facoltà di Teologia - Institut Catholique de Toulose - Intervento del Magnifico Rettore Pontificia Università Gregoriana, R.P. François-Xavier Dumortier S.I. - Ringraziamento di S.E.R. Mons. Luis F. Ladaria S.I., Professore Emerito di Teologia della Facoltà di Teologia, Segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile