Il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di Pierangelo Andreini, Leopoldo Iaria edito da Hoepli

Il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici

Hoepli

Edizione:
1 Aprile 2008

9788820339524

8820339528

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici

Il volume costituisce una sintetica guida per preparare l'esame di abilitazione alla conduzione di impianti termici. Tale qualifica è obbligatoria per la conduzione di impianti di riscaldamento di potenza superiore a 232 kW/200.000 kcal/h. In questa nuova edizione i contenuti sono stati interamente aggiornati per tener conto dell'innovazione tecnologica degli impianti, indotta dalle crescenti esigenze di sicurezza, risparmio energetico e protezione dell'ambiente, e della corrispondente revisione della normativa che regola la materia. Il testo è di sicuro interesse per gli addetti alla conduzione e per gli operatori del settore impianti di climatizzazione degli edifici civili e industriali, oltre che per gli studenti delle scuole tecniche e professionali a indirizzo termotecnico.

Fuori catalogo - Non ordinabile