La patente europea del computer. Con CD-ROM edito da Plus

1 ottobre 2002

9788884920294

8884920299

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione La patente europea del computer. Con CD-ROM

Questo volume è stato prodotto dall'Ateneo di Pisa come strumento utile di apprendimento per i propri studenti e come riferimento per i propri formatori. La scelta è ricaduta su materiali elaborati e validati da un team di esperti di Formatica, azienda leader nel settore della Formazione Informatica e Certificazione ECDL. Il volume non si rivolge solo agli studenti universitari: viene proposta al pubblico una Guida completa al conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL) realizzata da docenti ed esaminatori ECDL e progettata esplicitamente per il superamento dei test automatici del nuovo sistema ALICE. A completamento del percorso formativo, nel CD-ROM allegato sono previste anche 100 esercitazioni e 7 simulazioni d'esame.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile