Come pastori e fratelli. A quarant'anni dalla Presbyterorum ordinis edito da Lateran University Press

Come pastori e fratelli. A quarant'anni dalla Presbyterorum ordinis

1 gennaio 2007

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Come pastori e fratelli. A quarant'anni dalla Presbyterorum ordinis

La Congregazione per il Clero, con la generosa collaborazione della Pontificia Università Lateranense, dopo le diverse iniziative e le varie pubblicazioni sulla vita e il ministero dei sacerdoti, per commemorare il 40° anniversario del Decreto Conciliare Presbyterorum Ordinis, offre il presente volume, frutto di due intense giornate di lavoro che hanno visto un significativo gruppo di Cardinali, Vescovi e Sacerdoti riflettere, pregare insieme testimoniando la ricchezza del Sacerdozio alla luce del Decreto Conciliare. Il libro vuole essere di aiuto non solo a coloro che hanno partecipato al Convegno, ma in modo particolare a tutti i sacerdoti che "In mezzo agli uomini come Pastori e fratelli", in tutti gli angoli della terra, continuano a "... donare la loro vita per la gloria di Dio e la salvezza delle anime".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Come pastori e fratelli. A quarant'anni dalla Presbyterorum ordinis