Che pasticcio di marketing! di Seth Godin edito da Sperling & Kupfer

Che pasticcio di marketing!

Data di Pubblicazione:
16 settembre 2008
EAN:

9788820045890

ISBN:

8820045893

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Che pasticcio di marketing!

Come reagireste se al ristorante vi servissero un bell'arrosto con un contorno di panna montata e qualche ciliegina candita? Sicuramente rimandereste in cucina l'orrendo pasticcio! Una proposta commerciale scombinata otterrebbe lo stesso effetto. Seth Godin, delinea i 14 trend di marketing che stanno cambiando il modo di fare business, che d'ora in poi nessuno potrà più dire non conoscere e che non potranno più essere impiegati "a casaccio". Negli ultimi decenni le aziende sono diventare ricche facendo prodotti medi per il ceto medio ma ormai questi mercati sono tramontati : il marketing non può più indirizzarsi alla "massa" ma deve interagire direttamente con il consumatore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Che pasticcio di marketing!Di S. Matteo-6 novembre 2010

Libro più che ottimo, veloce nella lettura grazie ad una struttura agile e ad una scrittura che mira al sodo. Numerosi spunti di riflessione sulla società contemporanea analizzata attraverso il marketing.