Passioni e tradimenti. La dinastia di Ravenscar di Barbara Taylor Bradford edito da Sperling & Kupfer

Passioni e tradimenti. La dinastia di Ravenscar

Collana:
Economica
Traduttore:
Mohamed S.
Data di Pubblicazione:
3 marzo 2009
EAN:

9788860614957

ISBN:

8860614953

Pagine:
448
Argomento:
SAGHE
Acquistabile con la

Trama Passioni e tradimenti. La dinastia di Ravenscar

Inizia, con questo primo romanzo, una nuova appassionante saga, nella quale Barbara Taylor Bradford mescola sapientemente gli ingredienti che l'hanno resa famosa: potere e denaro, passione e adulterio, ambizione e inganno. In un gelido mattino del 1904 Edward Deravenel viene a sapere della morte violenta di persone a lui care, tra cui il padre e il fratello minore. Lascia così Oxford per prendere il posto del genitore nella compagnia di famiglia, una società i cui vertici sono stati usurpati anni prima da acerrimi nemici che ora cercano di approfittare della tragedia per dare la spallata finale. Ma Edward rivuole il potere, e dalla sua nuova posizione - riverito e corteggiato da tutta l'Inghilterra che conta - inizia una inarrestabile scalata.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

SorprendenteDi S. Giuseppe-19 gennaio 2012

Credevo che si trattasse di un romanzo femminile, invece è un testo appassionante e coinvolgente, che probabilmente per alcuni può anche risultare a tratti commuovente. I protagonisti sono i membri di una grande famiglia di imprenditori in cui ha inizio una scia di sciagure, disgrazie, lutti e difficoltà nel settore lavorativo ma a tutti questi imprevisti farà fronte con coraggio uno dei discendenti. Scoprirà però che anche le persone più vicine possono voltargli le spalle...

Passioni e tradimentiDi A. Laura-18 gennaio 2012

Una serie di lutti segna una dinastia di imprenditori ma le morti, la sofferenza, i boicottaggi che le imprese subiscono e ogni altro tipo di ostacoli, non scoraggiano e non fermano il giovane rampollo che si rimbocca le mani e prende tenacemente il posto del padre al comonado dell'impero aziendale di famiglia. Un risvolto inaspettato, sul finale, spiegherà dove e da chi tutto ha avuto origine... Un romanzo scritto con ritmo incalzante, appassionante e coinvolgente... Da consigliare!