Passione contro il tempo di Suzanne Brockmann edito da Leggereditore

Passione contro il tempo

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Di Liddo A.
Data di Pubblicazione:
24 marzo 2011
EAN:

9788865080641

ISBN:

8865080647

Pagine:
516
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Passione contro il tempo

L'agente speciale Max Bhagat non conosce riposo: per portare a termine le sue missioni è disposto a sacrificare tutto, anche la vita sentimentale. Ma una terribile notizia gli apre gli occhi. Sembra che l'unica donna che abbia mai amato sia morta in un attacco terroristico. Quando si reca sulla scena del delitto, Max scopre che lei è ancora viva e sta affrontando qualcosa di ancora più oscuro della morte. E stata rapita da un serial killer intenzionato a usarla come esca per una trappola mortale. Riuscirà Max a stringere a sé la donna che potrebbe dare ancora un senso alla sua vita? Fra colpi di scena e azioni mozzafiato, lui e la sua squadra si confrontano con i fantasmi di un passato crudele, e con una violenza che supera qualsiasi immaginazione per cercare di salvare colei che rappresenta l'amore della sua vita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 14 recensioni

Unico e raroDi m. linda-17 maggio 2012

Suzanne Brockmann ha davvero un talento unico nel forgiare storie ricche di suspanse, passione e forti sentimenti. Max e Gina sono personaggi strepitosi, e danno vita ad una storia dolcissima e romantica che dimostra come l'amore sia più forte del dolore e del destino avverso. Sono rimasta piacevolmente incantata da quest'uomo così forte all'apparenza, ma anche tanto fragile con i suoi sentimenti e da questa donna così determinata a dimostrare che l'amore è anche una questione di fiducia.

Altri libri della Brockmann per favore!Di o. martina-21 febbraio 2012

E' incredibile come un romanzo così bello e un'autrice così brava non vengano pubblicizzati a dovere. Per puro caso ho scoperTo questo romantic suspanse, e a distanza di un anno ancora oggi ci ripenso quando ho bisogno di romanticismo e dolcezza. Mi piace la caparbietà dolce di Max, e soprattutto adoro il modo in cui Gina accetta da quest'uomo anche la possibilità di perderlo per sempre. Ho anche apprezzato molto il modo in cui la Brockmann sia riuscita a farmi divorare così tante pagine, senza mai un momento di stanchezza talmente tanta era la voglia di conoscere il finale di questa storia che più perfetto di così non poteva essere. Mi piacerebbe che questa serie continuasse, perchè questa è un'autrice che ha moltissimo da offrire a livello umano. Consiglio vivamente questo libro a chi ama la suspanse, la passione esplosiva e le storie d'amore che lasciano senza fiato.

AvvincenteDi F. IVANA-14 febbraio 2012

Un bel thriller, costruito a flashback, con protagonisti (Gina e Max) accattivanti e sprazzi divertenti, ma con un costante sottofondo ironico. Le storie d'amore (in effetti sono due) sono convincenti e abbastanza sensuali. Fa parte di una serie (Troubleshooters) ricca di adrenalina e suspense... Lo consiglio a chi desidera un romanzo romantico-avventuroso con diversi colpi di scena.

Senza paroleDi G. Giulia-15 gennaio 2012

Questo romanzo mi ha lasciato davvero senza parole. La tecnica narrativa utilizzata da Suzanne Brockmann è sublime, le situazioni così realistiche e credibili da coinvolgere in maniera assoluta. La storia di Max e Gina, mi ha coinvolta così tanto che mi sembrava di soffrire e gioire con loro, e alla fine ho anche versato qualche lacrima. La cosa bella di questo romantic suspanse è che nulla è scontato, ma c'è un'impevedibilità che aleggia per tutta la duranta del libro che ti spinge a non annoiarti mai. Sono in pochi i libri che mi hanno conquistata, e sicuramente "Passione contro il tempo" è fra questi.

È davvero super!Di e. claudia-16 agosto 2011

Da questo libro ho faticato tantissimo a staccarmi, era una tortura abbandonarlo e una gioia riprenderlo. Suzanne Brockmann è di una bravura indescrivibile, le sue storie sono ricche di passione e azione e non ti stanchi mai di leggerle. Questo libro poi, ha travolto completamente le mie aspettative, i due protagonisti Max e Gina sono esplosivi e così convincenti che per un bel po' non ho fatto altro che pensare a loro. Il loro è un amore semplice ma allo stesso tempo complicato dalle loro paure, che li hanno infine spinti a dividersi (almeno per un po'). Quando Max scopre che Gina potrebbe essere stata uccisa in un attentato, capisce finalmente l'entità del suo sentimento e comprende che la ragazza è l'amore della sua vita e deve assolutamente ritrovarla per ricomporre il suo cuore. Il finale mi ha fatto scendere qualche lacrima, ma non vi svelo altro perchè è un libro da scoprire un po' per volta.

Un amore meravigliosoDi I. BARBARA-6 agosto 2011

Ormai ho capito che la Brockmann è sinonimo di suspance e romanticismo di altissimo livello. Anche in questo romanzo ci regala una storia d'amore piena di azione, imprevedibile fino all'ultimissima pagina. Max e Gina, sono due personaggi adorabili nelle loro debolezze e nel loro amarsi senza comprendersi in fondo. Il loro amore sembra solo un ricordo tenero da archiviare, ma ecco che irrompe il destino che fa capire a Max la potenza dei suoi sentimenti verso una donna che ha lasciato andare troppo facilmente.