Le parti e il tutto. Corso di educazione linguistica e testuale. Modulo A-B-C con Prove d'ingresso. Con CD-ROM. Per la Scuola media di Marcello Sensini edito da Mondadori Scuola

Edizione:

9788824720243

8824720242

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 2 recensioni

Alla scoperta della grammatica!Di I. Andrea-7 settembre 2011

Un libro che esplora la grammatica italiana in tutti i suoi aspetti... Le sue pagine colorate ed accompagnate da numerosi disegni rendono simpatico lo studio della materia. Grazie ad un cd-rom lo studente può esercitarsi ulteriormente e capire dove ha più bisogno di migliorare. Un libro completo, facile da capire grazie anche ai numerosi esempi presenti.

le parti e il tuttoDi B. Niccolò-26 aprile 2010

630 pagine di analisi logica e grammaticale scritto da fare + le pag. di studiare con le soluzioni tedesche.