Le parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Le parole che non ti ho detto

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
14 settembre 2004
EAN:

9788882747640

ISBN:

8882747646

Pagine:
334
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Le parole che non ti ho detto

Theresa Osborne, giornalista di Boston, divorziata e madre di un ragazzino dodicenne, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio insinuano in Theresa una sottile curiosità. Profondamente turbata da emozioni che non riesce a frenare, Theresa si avventura, grazie anche a fortunate coincidenze, in una località turistica della costa alla ricerca del protagonista di questo amore infelice.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

... Erano le più importanti!Di I. Mariagrazia-3 febbraio 2012

Il primo libro di Nicholas S. Che ho letto. Da quando ho letto questo libro le mie aspettative in amore sono molto ma molto più alte, non so se è un bene o un male oggi giorno! Il romanticismo, l'amore che ti toglie il fiato, pianti di gioia e di dolore... Ricco di emozioni questo capolavoro! Da questo libro ho imparato ad amare codesto scrittore e ancora adesso non ne posso fare a meno di seguirlo.

Un sogno tristeDi D. Marianna-10 luglio 2011

Una giornalista trova sulla spiaggia uno struggente messaggio d'amore rinchiuso in una bottiglia e decide di scriverci un articolo. Altre persone hanno trovato un messaggio simile al suo e la contattano, allora lei decide di rintracciare l'uomo che ha scritto questo messaggio perché i suoi messaggi incarnano ciò che ha sempre cercato e non ha mai trovato in una storia d'amore. Bello ma tragico.

Le parole che non ti ho detto Di m. cristina-26 dicembre 2008

il primo libro letto da ragazza... per chi sogna l'amore... quando arriverà, sarete capaci di riconoscerlo? è un libro magnifico, come tutti quelli che il bravissimo Nicholas Sparks ha scritto e che io ho letto (tutti).... grazie a lui sono diventata un'amante della lettura non impegnata, spero succeda anche a voi