Le parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Le parole che non ti ho detto

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
14 gennaio 2010
EAN:

9788860615794

ISBN:

8860615798

Pagine:
352
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Le parole che non ti ho detto

Theresa Osborne, giornalista di Boston, divorziata e madre di un ragazzino dodicenne, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma, ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio insinuano in Theresa una sottile curiosità. Profondamente turbata da emozioni che non riesce a frenare, Theresa si avventura, grazie anche a fortunate coincidenze, in una località turistica della costa alla ricerca del protagonista di questo amore infelice.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 20 recensioni

Ancora.Di R. Ilaria-12 maggio 2012

LEggere questo libro dopo averne visto il film da cui fu tratto, non è stato certo una cosa piacevole. Purtroppo il danno era ormai fatto ed eccomi qui a decidere cosa sia meglio, se l'immaginazione di questo messaggio d'amore o la sua visione. "Le parole che non ti ho detto" comunicano al vento un messaggi d'amore eterno, ma il riscontro col presente ne paga le conseguenze.

Si può ricominciare a vivereDi L. Vanessa-29 aprile 2012

Theresa trova un messaggio in una bottiglia e intenta a scoprire chi ha scritto quelle bellissime parole intraprenderà un viaggio... Incontrerà Garret, un uomo che ha da qualche anno perso la moglie, e con lui vivrà una storia d'amore tormentata dalla lontananza e dagli amori passati. Un racconto bellissimo, che raccoglie la forza di ricominciare ad amare e vivere con la paura di poter perdere la persona che si ama...

Le parole che non ti ho dettoDi m. giulia-20 marzo 2012

Theresa, giornalista, trova un messaggio nella bottiglia; una lettere struggente scritta da un certo Garret, straziato dal dolore per aver perso la donna della sua vita. Theresa spinta dalla curiosità si butta alla ricerca di quest'uomo entrando così in una storia complicata, dove grandi dolori dovranno essere affrontati per continuare ad amare.

Favola tristeDi C. Antonia-16 febbraio 2012

Theresa è una giornalista che sta crescendo suo figlio da sola. Ha ormai superato l'età in cui credeva che l'amore fosse qualcosa di struggente e appassionante, ma si comincia a ricredere quando trova sulla spiaggia una lettera d'amore chiusa in una bottiglia. Decide così di cercare l'uomo che l'ha scritta, spinta dalla curiosità di conoscere una persona capace di provare sentimenti così puri.

GarrettDi g. caparvi-18 gennaio 2012

Uno dei più noti libri di Nocholas Sparks, e certamente uno dei migliori. Con uno stile lineare sa suscitare curiosità e trasmettere emozioni fortissime. Le parole che non ti ho detto è la struggente storia di Garrett, con suo sfortunato amore, e di Theresa, la testarda e sensibilissima donna attratta dalla sua storia infelice.

RomanticoDi l. angela-3 agosto 2011

Anni fa lessi questo libro e me ne sono innamorata. Mi è capitato di rileggerlo e ogni volta è come la prima, non posso fare a meno di piangere. E' il libro più dolce e commovente che io abbia mai letto e anche dopo averne letti tanti non ne ho trovato un altro che riesca ad ispirarmi gli stessi sentimenti.