Paranormalmente di Kiersten White edito da Giunti Editore

Paranormalmente

Collana:
Y
Traduttore:
Reggiani S.
Data di Pubblicazione:
31 maggio 2011
EAN:

9788809763159

ISBN:

8809763157

Pagine:
416
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Paranormalmente

Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 9 recensioni

IronicoDi S. Elisa-31 maggio 2012

Divertente, devo dire che non mi dispiace. Certo non è ne particolarmente brillante, ne particolarmente originale (anzi direi che è un pò banale) , però è molto carino e abbastanza divertente. Lo stile di scrittura non è proprio il massimo, ma comunque non mi è dispiaciuto più di tanto. Insomma il libro è accettabile, non mi spingerei oltre

Così cosìDi A. Giorgia-31 agosto 2011

Non è certo un libro sconvolgente o cose del genere ma nemmeno da disprezzare ovviamente. Lo trovo consigliabile agli appassionati di storie fantasy che cercano una trama un pò diversa dato che quella di questo libro lo è abbastanza. La storia è principalmente incentrata su questa ragazza che è ossessionata dal cercare di scoprire la propria natura e successivamente spazia con un amore.

Carino....Di R. Monica-3 agosto 2011

Se avessi saputo che questo libro era il primo di una trilogia non lo avrei certo preso, poiche detesto i libri che ti lasciano senza finale e devi pazientare mesi prima di avere tra le mani il seguito. Ma mi sarei sbagliata... Paranormalmente (oltre al titolo originale) è stata una rivelazione... Fresco, leggero ironico e con una punta di dolce che non guasta mai! Oltretutto non si conclude in maniera brusca e netta come spesso accade ai vari capitoli di una saga... Vale la pena leggerlo!

Da vedereDi C. Klizia-6 luglio 2011

Bellissimo questo libro che unisce alla normalità tanta fantasia: vampiri, sirene, mostri, fate... Stupendo! La narrazione ti prende fin dalle prime pagine, incuriosendo e spingendo a leggere pagina dopo pagina. Evie, una teenager sognatrice che ha il dono, unica persona al mondo, di vedere i mostri. Lo consiglio!

ParanormalcyDi F. Ivana-4 luglio 2011

Bel romanzo ironico e intrigante. Prende in giro tutti gli esseri paranormali che popolano la letteratura degli ultimi anni. La protagonista è una via di mezzo tra buffy l'ammazzavampiri e veronica mars. Certo è un romanzo dedicato agli adolescenti ma è molto piacevole da leggere. Consigliato agli amanti del genere

Comicità fantasyDi P. Angie-27 maggio 2011

L'idea di questo libro sembrava molto carina, un libro simpatico e divertente che prendeva un po' in giro tutti questi urban fantasy... Però non mi è piaciuto molto. Alla fine invece di brillante è risultato stupido e senza profondità... Sarebbe stato più carino se avesse preso una piega leggermente più seria. Sicuramente un libro interessante e il mio giudizio è molto soggettivo perché questo libro o lo ami o lo odi. Dipende da cosa ti aspetti. Se lo prendi alla leggera sicuramente ti farà fare molte risate!