Paragon hotel di David Morrell edito da Piemme

Paragon hotel

Editore:

Piemme

Traduttore:
Corbetta L.
Data di Pubblicazione:
24 luglio 2007
EAN:

9788838487095

ISBN:

883848709X

Pagine:
390
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Paragon hotel

In un motel di Asbury Park, cittadina fantasma sulla costa del New Jersey, un gruppetto di archeologi appassionati di edifici abbandonati si prepara a penetrare nel Paragon Hotel, un tempo lussuoso e ricercato albergo, chiuso da decenni e destinato a essere demolito. Si tratta di un professor e di suoi tre ex studenti, due ragazzi e una ragazza. Li accompagna nell'esplorazione notturna un giornalista del New York Times. I cinque si infiltrano nell'albergo attraverso un tunnel sotterraneo. Polvere, ragnatele, cigolii, ombre, pavimenti che collassano, stanze che celano inquietanti segreti: i brividi sono come da programma finché i cinque non si accorgono che non sono soli e che i loro nuovi compagni non hanno le migliori intenzioni. E mentre i colpi di scena si susseguono a un ritmo sempre più serrato, il lettore scopre che i protagonisti hanno moventi e identità segrete e che fra i muri cadenti del Paragon Hotel si nasconde qualcuno che è capace di rendere la luce dell'alba un desiderio irraggiungibile.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

divertenteDi t. roberta-15 settembre 2010

bellissima l'intricatra descrizione del paragon hotel, folle, come folle è la mente del suo ideatore. ricca la suspance. unica nota stonata secondo me è il protagonista, che è un po' troppo "rambo" (non per niente è dello stesso autore...).

paragon hotelDi P. Elisa-23 agosto 2010

Sarà il fascino degli edifici fatiscenti che sembrano autentiche case del terrore, sarà perchè non avevo idea che esistessero archeologi urbani il romanzo mi ha stregato da subito. Il ritmo è talmente coinvolgente ed incalzante che l'ho letto in un giorno. Brividi assicurati!!

Entusiasmante!!Di A. Alessandro-20 luglio 2010

Se iniziate a leggere questo libro non riuscirete a più a staccarvi! L'ho letto per caso e vi giuro le circa 400 pagine le ho letteralmente divorate. Molto molto bello!