Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione edito da EDB

Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione

Editore:

EDB

Data di Pubblicazione:
1 luglio 2003
EAN:

9788810140116

ISBN:

8810140117

Pagine:
216
Formato:
brossura
Argomento:
SOCIETÀ E CULTURA: ARGOMENTI D'INTERESSE GENERALE
Acquistabile con la

Descrizione Parabole mediatiche. Fare cultura nel tempo della comunicazione

La moltiplicazione dei mezzi di comunicazione e la loro accresciuta potenza possono favorire la conoscenza della verità e del bene dell'uomo. Da qualche anno la Chiesa italiana ha messo mano a questa sfida culturale. Di ciò ha reso testimonianza il convegno promosso dalla Cei il 7-9 novembre 2002 da cui scaturisce il volume. Il testo affronta questioni nodali e propone contributi dei massimi esperti, nell'intento di sostenere il rinnovamento culturale del Paese valorizzando il patrimonio di tradizione e di capacità creativa dei cattolici italiani.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti