Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto edito da San Paolo Edizioni

Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2009
EAN:

9788821564536

ISBN:

8821564533

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomenti:
Nuovo Testamento, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Paolo: una strategia di annuncio .Identikit di una comunicazione d'impatto

Paolo, stratega di una comunicazione d'impatto: a questo tema è espressamente dedicato il presente volume, frutto dei lavori della seconda Settimana nazionale su Bibbia e Comunicazione (Capo Rizzuto, 6-11 luglio 2008) promossa dal Settore di Apostolato Biblico nazionale della CEI. Nato da un confronto serrato tra biblisti ed esperti della comunicazione, il libro tenta di mettere in luce da un lato gli elementi che caratterizzano l'annuncio paolino e dall'altro il loro riscontro dal punto di vista dei paradigmi comunicativi contemporanei, in stretto riferimento all'annuncio del messaggio cristiano. Del Paolo missionario, predicatore, viaggiatore, servo e testimone infaticabile queste pagine vogliono carpire un aspetto certamente non inedito, ma non meno edificante: quello del "comunicatore d'impatto", del testimone la cui parola - in sinergia con una comunità di collaboratori e compagni - si fa voce efficace nel coro di un'armoniosa sinfonia di salvezza.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti