Pane vol.2 di Emiliano Billai edito da LaPiccolaVolante

Pane vol.2

Collana:
Fantasy
Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788890606083

ISBN:

8890606088

Pagine:
250
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Pane vol.2

I cattivi ragazzi dai viottoli di Rogan arrivano fino all'accampamento degli Eterni. Quel popolo diffidente, quelle genti con la pelle liscia e senza rughe sono il motivo dell'antico contendere, le parti in causa della guerra che fece nascere la leggenda della maledizione dei boschi dell'Est. L'accoglienza si mostra da subito difficile, quei ragazzi non sono dei semplici ospiti, loro sono "panhuy"...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Pane vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una tensione costanteDi M. Micha-13 settembre 2011

Ho letto entrambi i libri già pubblicati che fanno parte della trilogia di Pane. Ho trovato il secondo molto meglio del primo, per i miei personali gusti infatti all'attesa (che è quella che si respira nel primo libro) preferisco l'azione, come in questo secondo volume in cui i protagonisti scoprono che le antiche leggende sono più reali di quanto immaginano, e dovranno combattere per scoprire la verità... E la loro vera identità di "panhuy". Lo consiglio a tutti, ma solo se avete già compiuto almeno 1618 anni!

Non è propriamente un fantasyDi M. Micha-7 settembre 2011

Ho letto entrambi i volumi già pubblicati della trilogia di Pane. La storia comincia come altre, un ragazzo solitario che passa le giornate in compagnia del suo cane. Eppure già dalle prime pagine si intuisce un percorso differente. Ciò che mi ha colpito di questo secondo volume è la descrizione delle sensazioni che vive il protagonista del libro, Huy, e quelle dei suoi amici. Insieme questi ragazzi sfidano le terribili leggende che aleggiano nel loro villaggio, per poi scoprire che la realtà è molto peggio di una fantomatica leggenda. Se infatti il passato nasconde una guerra, il presente riscopre morte e violenza, un percorso irto di ostacoli che i ragazzi dovranno superare per scoprire il segreto dell'antica guerra fra gli uomini, gli eterni e i reietti. Un fantasy "realistico" tutto da leggere. In attesa del finale!