Il pane degli angeli. Favole di pane edito da Cierre Edizioni

Il pane degli angeli. Favole di pane

30 Ottobre 2015

Argomenti:
Racconti, ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Il pane degli angeli. Favole di pane

Il "Pane degli Angeli" è fatto con le favole scritte da giovani studenti liceali. Un libro creativamente classico, nato sui banchi di scuola dalla passione per il racconto sempre magico delle favole. "Favole di pane" che portano il lettore a riflettere sui significati simbolici del pane, da semplice alimento a metafora dei veri valori della vita. Ogni favola è corredata da un disegno che ne traduce l'essenza con fresca armonia. Due linguaggi, parole e immagini, che con il loro potere espressivo suggeriscono al lettore la Favola che ognuno di noi scrive giorno dopo giorno, quella della propria esistenza, all'insegna di un alimento che ha accompagnato l'uomo da sempre.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il pane degli angeli. Favole di pane