Palladion di Valerio Massimo Manfredi edito da Mondadori

Palladion

Editore:

Mondadori

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
3 settembre 1991
EAN:

9788804350057

ISBN:

8804350059

Pagine:
308
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Palladion

Dalla Turchia alle sponde del Tirreno, sulle tracce del mitico Palladio, l'archeologo Fabio Ottaviani insegue indizi vecchi di secoli. Ma gli intrighi di un tempo si rivelano ancora densi di minacce. Braccato da troppi nemici Ottaviani deve fare appello a tutto il suo coraggio e a tutta la sua freddezza. E la sua mossa vincente è degna di un grandissimo stratega.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

PalladionDi l. tonino-5 marzo 2012

Un ottimo triller ambientato a Roma che vede il protagonista, lo studioso Fabio Ottaviani, impegnato nella ricerca del Palladion la mitica rappresentazione della dea Athena donata agli uomini dalla stessa divinità. Tra l'ambientazione nella Roma antica e moderna, il romanzo ha un ritmo incalzante che si risolve in un finale interessantissimo.

Ottimo!Di T. Eugenio-23 agosto 2011

Palladion si rivela un altro romanzo storico perfetto. Valerio Massimo Manfredi ci regala nuove emozioni in una storia ricca di mistero e intrighi, nel quale è coinvolto il giovane storico Fabio Ottaviani alla ricerca del mitico Palladion. Ma a sua volta sarà braccato da numerosi nemici, come riuscirà a venire a capo del mistero?

si svela alla fineDi F. Cinzia-29 ottobre 2010

Thriller storico ambientato nel periodo dell’impero romano e nei primi anni degli anni ‘80, ambientazioni dalla Turchia al Tirreno. Narra le vicende dello studio Fabio Ottaviani alla ricerca del Palladion. La prima parte del libro è lenta ed un poco noiosa/fumosa. La seconda parte dove le vicende si trasportano vero lo studioso Ottaviani sono avvincenti e piene di azione. Il finale rimane sospeso, gli ultimi enigmi vengono svelati nelle ultime pagine.