Pak hok pai. Kung fu tibetano della gru bianca di Carlo Tonti edito da Edenica

Pak hok pai. Kung fu tibetano della gru bianca

Edenica

1 gennaio 2009

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 2 recensioni

illustrazioni incredibili!!Di f. elisa-31 marzo 2010

l'ho letto e riletto, la stroia dello stile è affascinante, le illustrazioni della tecnica incredibili e tantissimeee, con descrizioni facili anche per neofili. è di rimini il maestro tonti (un fisico scultoreo e naturale) e spesso viene a bologna per stage nella scuola del suo allievo maestro andrea brighi.

leggete il libro!!Di f. elisa-31 marzo 2010

ho acquistato il libro per curiosita', visto che è stato scritto da un maestro che insegna vicino a bologna..INCREDIBILEEE, davvero affascinante questo stile di kung fu!!!! le innumerevoli illustrazioni sono eccezionali e la guida è molto dettagliata, anche per neofili!!!!! sono andata a conoscere il maestro tonti a rimini durante lezione di gruppo e nuovamente a bologna, dove tiene stage interessanti., presso un suo allievo a sua volta maestro molto bravo, Andrea BRIGHI (ha scritto introduzione al libro) che ha sede di sua scuola a bologna. i recapiti sono sul sito www.pakhokpai.it provatelo!!!! sta scrivendo il secondo volume!!!!