The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.4 edito da Taschen

The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.4

Editore:

Taschen

Collana:
Varia
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2016
EAN:

9783836544382

ISBN:

3836544385

Pagine:
400
Formato:
rilegato
Argomento:
Industria tipografiche, reprografica e dell'imballaggio
Acquistabile con la

Descrizione The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca vol.4

Il buon design salta all'occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio - bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati - oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l'innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l'alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell'esperto di branding e marketing Gérard Caron.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 40.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti