Osti custodi. Segreti e ricette della cucina tradizionale italiana di Giuseppe Bigazzi edito da Giunti Editore

Osti custodi. Segreti e ricette della cucina tradizionale italiana

1 luglio 2009

Argomento:
Cucina di cuochi celebri e della televisione

Descrizione Osti custodi. Segreti e ricette della cucina tradizionale italiana

Un viaggio gastronomico alla riscoperta delle nostre tradizioni. Oltre 300 ricette proposte dagli Osti Custodi, l'associazione di ristoranti fondata da Beppe Bigazzi, Luigi Cremona, Mauro Quirini, Carlo Raspollini, Paolo Tizzanini e Luca Zanini. Una vasta scelta di menu che seguono l'andamento delle stagioni e il legame con il territorio. I consigli per reperire i prodotti locali, frutto dell'ingegno delle generazioni passate. Un libro che è molto più di una guida ai ristoranti o un semplice ricettario, perché dentro vi si racchiude l'anima della gastronomia italiana che Beppe Bigazzi da anni continua a cercare e a valorizzare.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Osti custodi. Segreti e ricette della cucina tradizionale italiana

5 di 5 su 1 recensione

Ottima guidaDi F. Anna-10 luglio 2010

Me lo hanno regalato ignari del fatto che non amassi il personaggio televisivo di Bigazzi; ma leggendolo mi sono ricreduta. Strutturato quasi come una guida. Ricco di consigli e ricette, può considerarsi una buona idea regalo per chi ama la cucina ed i sapori della nostra terra.