Ossarotte di Andrea Mariani edito da Momentum Edizioni

Ossarotte

Collana:
Black
Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788890534034

ISBN:

8890534036

Pagine:
360
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con o la

Descrizione Ossarotte

Un malvivente emofiliaco si lancerà all'inseguimento di una Body Packer nella speranza di trovare polvere bianca da spacciare. Un musicista scheletrito assisterà a quello che sembra essere un omicidio in piena regola: una donna gettata dal balcone di un motel fatiscente. Un terrorista islamico vedrà sottrarsi da sotto il naso l'autobomba predestinata per un attentato. Abilmente giostrate, le vite di questi personaggi arriveranno a tessere una storia corale il cui unico punto in comune sembra essere il contenuto di una misteriosa memoria usb. Una prostituta (Violet) e una tossica dal passato torbido come acqua sporca (Leda) rappresenteranno le uniche chiavi di lettura a questo mistero... Il libro è arricchito da 20 scatti in bianco e nero eseguiti da 9 fotografi milanesi che hanno cercato di immortalare la Milano underground e decadente descritta nelle pagine del romanzo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Ossarotte
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un CapolavoroDi M. Andrea-24 settembre 2011

Mi sono imbattuto in Ossarotte quasi per caso: uno sguardo alla copertina, un'occhiata al titolo e, infine, una sbirciata alle prime pagine... Credetemi, sono rimasto folgorato... Non riucivo a smettere di leggere! La trama è un cocktail che crea subito dipendenza e che rende difficile persino sbattere le palpebre...