L' ospite di Sarah Waters edito da Ponte alle Grazie

L' ospite

Collana:
Romanzi
Edizione:
2
Traduttore:
Bartocci M.
Data di Pubblicazione:
29 ottobre 2009
EAN:

9788862200837

ISBN:

8862200838

Pagine:
540
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama L' ospite

Hundreds Hall, l'antica dimora di campagna della famiglia Ayres: varcarne i cancelli dopo trent'anni è un momento di grande trepidazione per il dottor Faraday, lui che ancora bambino, nel lontano 1919, ne aveva ammirato con occhi sgranati lo sfarzo e lo splendore. Quel passato, tuttavia, è ormai un vago ricordo: i suoi abitanti - la vedova del Colonnello Ayres e i figli Roderick e Caroline - sono, infatti, impegnati in una disperata battaglia per salvare dalla rovina se stessi e la casa. Ma proprio quest'ultima sembra gettare le ombre più funeste sul futuro: stanze che di colpo diventano trappole, pareti da cui emergono sussurri malevoli e segni inquietanti, un devastante incendio notturno... chi, o che cosa, c'è dietro questi eventi? Quale mistero grava sul destino degli Ayres? Ma, soprattutto, fino a che punto si spingerà la minaccia?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Una buona ghost storyDi N. Gessica-18 marzo 2012

Mi è piaciuto molto questo romanzo che ambienta la storia di una famiglia agli inizi del Novecento in un paesino dell'Inghilterra. Una casa ormai in decadenza che sembra dotata di vita propria infesta le pagine di questo libro portando alla pazzia i suoi proprietari. Non ho dato un voto pieno, perché a tratti la scrittura si dilungava troppo.

Imperdibile per gli amanti del genere!Di C. Luigi-16 febbraio 2011

Giudicato dal grande maestro Stephen King il più bello pubblicato negli Stati Uniti nel 2009, questo libro è una vera delizia per gli amanti del thriller. Una storia di fantasmi come non se ne leggevano da tempo immemorabile! Imperdibile per gli amanti del genere!

StupendoDi C. Luigi-24 novembre 2010

Grandioso thriller! Erano anni, e non pochi, che non si leggeva una storia di fantasmi così entusiasmante! Non è certo un caso che il Maestro Stephen King lo abbia eletto il più bel libro del 2009!!

un'ottima letturaDi L. Valerio-14 luglio 2010

Sono un appossionato di gialli-thriller e devo essere sincero...questa storia mi ha impressionato positivamente!La storia si dimostra forse un pò lenta ma senza dubbio ti coinvolge parecchio...speri nella storia d'amore, ti affezioni ai personaggi, speri per il loro bene e in un lieto fine! La fine è forse scontata ma vale veramente la pena leggere questo libro. Il coinvolgimento è assicurato. Alcuni episodi ti regalano forti emozioni e il modo di scrivere ti fa assolutamente immedesimare nei personaggi e spesso ti fa prendere le loro difese!Forse per gli appassionati di questo genere risulta un pò leggero, ma a me è piaciuto! CONSIGLIATO!