Orgasmo e pregiudizio. Il sesso perduto di Jane Austen di Arielle Eckstut edito da Newton Compton

Orgasmo e pregiudizio. Il sesso perduto di Jane Austen

Traduttore:
Carmenati C.
Data di Pubblicazione:
novembre 2006
EAN:

9788854107304

ISBN:

8854107301

Pagine:
157
Acquistabile con la

Trama Orgasmo e pregiudizio. Il sesso perduto di Jane Austen

Nel 2002 un'appassionata lettrice di Jane Austen, durante un soggiorno in un ostello dell'Hertfordshire, si imbattè in una scatola nascosta, contenente un manoscritto autografo dell'autrice inglese: le scene di sesso dei romanzi di Jane Austen tagliate dall'editore. Nascosto da Cassie, sorella minore di Jane Austen, nel 1818, il materiale che costituisce questo libro getta una luce nuova su tutta l'opera della Austen, esplicitando la sensualità latente e repressa che serpeggia in tutti i suoi romanzi...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 4 recensioni

Niente di cheDi T. Erika-23 agosto 2016

Di sicuro non lo ricomprerei ne lo consiglierei. Per quello che dovrebbe essere (lo avevo scelto proprio perché dovrebbe essere uno pseudo romanzo erotico) mi è risultato scadente e a tratti noioso...

Orgasmo e pregiudizioDi M. Giada-25 ottobre 2010

Non l'ho amato, non l'ho odiato. Ero incuriosita e non mi ha dispiaciuto leggere di Jane Austen sotto un aspetto differente ma di certo non posso metterlo tra i miei preferiti, alla fine ti lascia indifferenza.

PassabileDi G. Lucrezia-5 ottobre 2010

Questo libro vuole rendere omaggio a J.A. anche se in maniera bizzarra. Nella prefazione di ogni storia l'autrice dice dove si colloca all'interno dell'originale il "frammento". Molte idee e situazioni non coincidono. Sono storie forzate.

DeludenteDi d. Monica-15 settembre 2010

Un libro meraviglioso nell'intuizione e nelle intenzioni, ma purtroppo davvero scarso nei risultati. Affrettato e superficiale.