Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari edito da McGraw-Hill Education

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

Collana:
Create
Data di Pubblicazione:
17 febbraio 2017
EAN:

9781309054697

ISBN:

130905469X

Pagine:
325
Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti