Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari
- Editore:
McGraw-Hill Education
- Collana:
- Create
- Data di Pubblicazione:
- 17 febbraio 2017
- EAN:
9781309054697
- ISBN:
130905469X
- Pagine:
- 325
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Vendite e marketing, Industrie alimentari e affini
Descrizione Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari
"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile