Organizzazione e gestione dei processi produttivi di Angelo Picciotto edito da InEdition

Organizzazione e gestione dei processi produttivi

InEdition

888936839X

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Organizzazione e gestione dei processi produttivi

3 di 5 su 1 recensione

Da migliorareDi L. Muzio-11 marzo 2016

Come docente della disciplina trattata ho inutilmente provato a richiedere il volume in visione dall'editore. Comprendo che i costi di produzione sono elevati e i ricavi striminziti, ma se, con lo stipendio di insegnate, dovessi acquistare autonomamente tutti i titoli per valutarne la validità e l'opportunità di inserirlo tra i libri di testo per i miei studenti, probabilmente non mi resterebbe molto per pagare tutto il resto. Una maggiore disponibilità da parte dell'editore sarebbe stata apprzzabile. Una copia in formato pdf avrebbe potuto sostituire pienamente il cartaceo senza grandi oneri a suo carico. Comunque il testo è valido nei contenuti ma assolutamente scarno e arrangiato nella parte illustrata e questo, a mio avviso, lo rende piuttosto ostico per buona parte degli studenti, specie quelli del terzo anno, abituati come sono ad avere un massiccio supporto delle immagini nella esposizione degli argomenti su tutti gli altri testi scolastici utilizzati. Assenza totale del colore e dunque prezzo spropositato. Forse l'autore-editore ha dimenticato che il target di riferimento sono adolescenti dai 15 ai 18 anni.