Oresama teacher vol.14 di Izumi Tsubaki edito da Star Comics

9788869207563

8869207560

Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), Narrativa ambientata nella scuola (bambini e ragazzi)

Descrizione Oresama teacher vol.14

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una pericolosissima teppista. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a trasformarsi in una studentessa modello, ma uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è proprio l'ex vicino di casa che l'aveva addestrata a diventare una delinquente in erba... Insieme a un alleato inaspettatamente forte, i membri del Club del Buon Costume vanno dritti al Kiyama con l'intenzione di salvare Kanon, caduta nella trappola dei nemici. Quale sarà il vero obiettivo del capo dei teppisti rivali?!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Oresama teacher vol.14