Open. Modelli di business per l'innovazione di Henry Chesbrough edito da EGEA

Open. Modelli di business per l'innovazione

Editore:

EGEA

A cura di:
A. Di Minin
Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2008
EAN:

9788823831773

ISBN:

8823831776

Pagine:
260
Formato:
brossura
Argomenti:
Gestione e tecniche di gestione, Innovazione d'impresa
Acquistabile con la

Descrizione Open. Modelli di business per l'innovazione

Nel suo primo libro "Open Innovation", ormai tra i best seller sul management nel mondo anglosassone, Henry Chesbrough spiegava che le fonti di conoscenza sono sempre più diffuse e le buone opportunità sono da cogliere al di fuori della cerchia aziendale, e che dunque le aziende di ogni dimensione devono imparare a gestire un processo innovativo più "aperto" agli stimoli esterni. Il presente volume propone al pubblico italiano il secondo libro di Chesbrough, in cui l'autore fa scoprire come realizzare profitti in un mondo caratterizzato dall'innovazione aperta. Il volume propone una serie di strumenti utili per la diagnostica del modello di business e prende in esame possibili rischi e ostacoli del percorso di apertura, per sfruttare al meglio le opportunità presenti all'esterno dell'azienda, sul mercato delle idee e delle tecnologie.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti