Onora la tua intelligenza. Lettera a un giovane studente di Armando Matteo edito da EDB

Onora la tua intelligenza. Lettera a un giovane studente

EDB

1 gennaio 2015

Argomenti:
Istruzione cristiana, Gruppi sociali in base all'età: adolescenti
Acquistabile con o la

Descrizione Onora la tua intelligenza. Lettera a un giovane studente

Attraverso otto parole, che descrivono l'orizzonte di ciò che normalmente chiamiamo "studio", l'autore invita a scoprire quanto sia profondamente ricco e arricchente il gesto quotidiano del chinarsi sui libri e immergersi nel mondo della conoscenza. Nella presentazione, Francesco Lambiasi definisce infatti lo studio un allenamento per vivere, un'occasione di crescita della libertà, una finestra aperta sul cielo. Il volume dà avvio a una collana di formazione per giovani universitari, dedicata alla "spiritualità dello studio".

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

3 di 5 su 1 recensione

Troppo freddoDi D. Alessandro-20 dicembre 2010