Omelette di Rose MacDowell, Heather MacDowell edito da Rizzoli

Omelette

Editore:

Rizzoli

Collana:
Rizzoli best
Traduttore:
Bagnoli K.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2008
EAN:

9788817023276

ISBN:

8817023272

Pagine:
358
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Omelette

Erin ha ventotto anni e lavora nel marketing di un'azienda che all'improvviso taglia il personale. A corto di soldi, accetta la proposta di un amico di famiglia: fare "temporaneamente" la cameriera al Roulette, un ristorante di Manhattan da poco al top delle classifiche grazie al genio e alla sregolatezza del suo chef. Ben presto si rende conto che quella della cameriera è una vita d'inferno: in balia dei capricci del cuoco e del sadico perfezionismo della moglie del proprietario, dotata di un talento naturale (una brava cameriera è un po' psicologa e un po' schiava) ma sempre a rischio di spaventose catastrofi in sala, Erin trova il modo di innamorarsi di un brillante (e fidanzatissimo) cliente del locale, adottare un cane, farsi cacciare di casa e sottomettersi a straordinari di punizione. Ne uscirà viva, temprata e piena di idee tutte per sé.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

OmeletteDi M. Giada-18 novembre 2010

Il libro non si può definire un capolavoro del genere rosa ma è carino e godibile, unica pecca è il titolo che non centra nulla con la trama.

OmeletteDi M. Giada-27 ottobre 2010

Il titolo a dire la verità non c'entra assolutamente nulla con la trama comunque il libro è carino, stile rosa, un pò banale in alcuni punti ma lo consiglio.