Oltre la solitudine della scuola. Partecipando s'impara e... Si cambia edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

Oltre la solitudine della scuola. Partecipando s'impara e... Si cambia

1 ottobre 1997

Descrizione Oltre la solitudine della scuola. Partecipando s'impara e... Si cambia

Può la scuola uscire dalla separatezza e dall'autoreferenzialità, andare oltre la solitudine in cui oggi è relegata? E ancora: può avere un ruolo strategico nella "via ambientalista al futuro"? E' attorno a queste domande che si sviluppa il ragionamento e la proposta del Settore Scuola e Formazione di Legambiente. In questa prospettiva il libro propone una diagnosi per poter abbattere gli steccati entro cui è collocata la scuola, secondo un filo di continuità dalla scuola al territorio e alla comunità locale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Oltre la solitudine della scuola. Partecipando s'impara e... Si cambia