Oltre l'immagine. Strategie di comunicazione nell'era della globalizzazione
- Editore:
EMI
- Collana:
- Strumenti
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2004
- EAN:
9788830713093
- ISBN:
8830713090
- Pagine:
- 144
- Argomento:
- Globalizzazione
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Descrizione Oltre l'immagine. Strategie di comunicazione nell'era della globalizzazione
È possibile sviluppare un pensiero critico di fronte allo strapotere dell'industria del marketing e della cultura del logo? È possibile sensibilizzare sui guasti prodotti dalle campagne dei colossi multinazionali su ogni genere di media? È un compito che ogni agenzia educativa deve porre in primo piano per formare cittadini e cittadine responsabili delle loro azioni, empatici difensori e propugnatori della dignità umana e della giustizia planetaria. Questo testo presenta un percorso educativo rivolto a tutti coloro che si oppongono al tentativo di inscatolare i cervelli e le coscienze e che rivendicano il diritto ad essere protagonisti della propria vita in una società più equa, capace di progettare coralmente il futuro dell'umanità.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile