Oltre la filosofia. Alla ricerca della saggezza di Ran Lahav edito da Apogeo Education

Oltre la filosofia. Alla ricerca della saggezza

1 luglio 2010

Descrizione Oltre la filosofia. Alla ricerca della saggezza

Questo libro esplora il modo in cui la filosofia può ispirare le nostre vite ed elevarle, e così aiutarci a vivere più profondamente e pienamente. È il frutto di molti anni di lavoro come praticante filosofico, in cui ho prestato consulenza filosofica a singoli, condotto seminari in vari paesi, diretto gruppo filosofici di lungo periodo, insegnato in università e college e interagito con altri praticanti filosofici in giro per il mondo. Ma questo libro è anche il frutto del lavoro che ho condotto con me stesso, con l'aiuto di insegnanti filosofici, guide sagge e altri che come me sono impegnati nella ricerca. Perché su queste cose non si può dire molto, se non si è fatta esperienza della ricerca in modo personale, se non si è personalmente seguita l'inclinazione del proprio cuore, se non si è lottato per perdersi e trovarsi di nuovo attraverso periodi di oscurità e di luce. Si è sempre dei principianti, ma si può sperare di poter crescere e diventare almeno dei principianti esperti.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile