Ogni giorno della mia vita di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Ogni giorno della mia vita

Collana:
Economica
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
3 febbraio 2009
EAN:

9788860614988

ISBN:

8860614988

Pagine:
334
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Ogni giorno della mia vita

Di poche cose Jeremy era sicuro: non avrebbe mai lasciato New York, non si sarebbe risposato e non avrebbe mai potuto avere figli. Invece si ritrova a cercare casa nella minuscola Boone Creek con Lexie, il suo grande amore, che aspetta la loro bambina. E il giornalista rampante dagli abiti griffati all'improvviso deve affrontare vicini che impagliano cinghiali, placidi idraulici di provincia e anche un totale blocco creativo. A compensare tutto c'è però Lexie, appassionata, entusiasta e sincera, o forse no? Perché la vede incontrare di nascosto un vecchio spasimante? Chi gli svela per e-mail fatti del suo passato che lei gli aveva tenuto segreti? Forse ha ragione l'amico Alvin: poche settimane non sono sufficienti per conoscersi davvero e rivoluzionare tutta la propria esistenza. Per fortuna, la vita a due si rivela tenera, eccitante, comica, romantica, piena di progetti e desideri. Finché un evento imprevedibile stravolge di nuovo tutto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Ogni giorno della mia vitaDi m. serena-21 marzo 2011

Commovente una tragedia inaspettata, un colpo di fulmine tra i due protagonisti che devono passare attraverso tante peripezie prima di arrivare come una solida coppia alla nascita della figlia. Il colpo di scena della fine di un amore e l'inizio di un altro, quello tra un padre e una figlia. Consigliato.

CommoventeDi D. Antonella-26 febbraio 2011

Una storia bellissima nello stile di Nicholas Sparks, commovente e dolce, toccante e tragica. Tuttavia è a mio avviso un po' troppo tirata per le lunghe, almeno fino a circa tre quarti del libro, dopo di che l'autore si affretta a finirla, quasi precipitosamente e in modo sbrigativo.

bello...Di G. Baldassare-29 settembre 2010

Da una tragedia non prevedibile nasce la gioia di un amore tenero e profondo tra un padre e una figlia.