Odontoiatria protesica. Elementi fondamentali di Enrico F. Gherlone edito da Edi. Ermes

Odontoiatria protesica. Elementi fondamentali

Edi. Ermes

Descrizione Odontoiatria protesica. Elementi fondamentali

Odontoiatria protesica. Elementi fondamentali è un manuale che tratta dei principî fondamentali della protesi dentaria che devono essere conosciuti da qualsiasi operatore sanitario. È parte integrante della Collana di Igiene dentale e come tale rivolto soprattutto agli studenti del Corso di laurea in Igiene dentale quale strumento didattico e di supporto alle conoscenze cliniche. Si tratta però di un testo completo dove la disciplina protesica viene affrontata in tutti i suoi aspetti teorici e pratici, dalle implicazioni anatomiche, alle procedure cliniche, alle tematiche riguardanti il mantenimento del risultato clinico, con riferimento sia alle tecniche tradizionali sia agli aspetti più innovativi delle metodiche e dei materiali di più recente acquisizione. Il volume presenta una qualità didattica, un'attualità, un aggiornamento dei contenuti e una veste iconografica molto elevata, tali da renderlo utile anche per l'odontoiatra clinico che desidera aggiornarsi rapidamente sull'argomento.

Fuori catalogo - Non ordinabile