Un occhio perfettamente blu di Chelsea Cain edito da Rizzoli

Un occhio perfettamente blu

Editore:

Rizzoli

Collana:
Rizzoli best
Traduttore:
Biavasco A.
Data di Pubblicazione:
26 agosto 2009
EAN:

9788817033787

ISBN:

8817033782

Pagine:
359
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Un occhio perfettamente blu

Come le cicatrici che porta sul corpo, per Archie Sheridan è indelebile anche il ricordo di chi gliele ha inflitte: Gretchen Lowell, meglio nota come Beauty Killer, la serial killer efferata e bellissima che per anni ha tenuto Archie prigioniero di una crudele girandola di perversità, sadismo e folle attrazione. Torturandolo fin quasi alla morte, eppure stregandolo per sempre. Ma da qualche tempo - se si eccettuano gli incubi, i tranquillanti, e il pensiero di lei che fa ogni tanto capolino - la vita del detective Sheridan sembra tornata sui binari di sempre. Gretchen è in carcere, e Archie è distratto da un nuovo caso. Ma la tregua dura poco. Ben presto una notizia inattesa lo raggiunge: Gretchen è evasa. E, Archie ne è certo, aspetta solo di uccidere ancora. Mentre il desiderio e l'ossessione tornano a impadronirsi di lui, il detective sa di non avere scelta: deve rimettersi sulle tracce della spietata e sfuggente Beauty Killer, capire cosa cerca e dove colpirà. Perché lui è il solo ad aver penetrato la pericolosa psiche di Gretchen. E a provare l'irresistibile, e forse mortale, desiderio di farlo di nuovo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

successo annunciato!Di S. Miriam-6 agosto 2010

Secondo episodio che vede come protagonisti il detective Archie Sheridan e l'affascinante (quanto crudele) "Beauty Killer"...Dopo un ottimo esordio con "La ragazza dei corpi" era difficile mantenere alto il livello, senza scadere nel banale e senza deludere le aspettative, ma Chelsea Cain ci riesce perfettamente grazie a una storia originale, personaggi ben caratterizzati e una scrittura fluida e piacevole. Se vi è piaciuto il primo non potete perdervelo!

Bellissimo!!Di A. Alessandro-20 luglio 2010

Il seguito de " La ragazza dei corpi"( da leggere per gustarsi al meglio questo libro). Davvero avvicente. Un bellisssimo thriller!!